lunedì 27 marzo 2017

Pronti per la seconda gara Promozionale a Lignano Sabbiadoro


Dopo l'ottima gara disputata a Montegrotto Terme, le ragazze dell'associazione Twirling Varmo si confronteranno nella seconda gara di Twirl for Fun a Lignano Sabbiadoro (UD) domenica 2 aprile 2017.

Questa volta la gara sarà al mattino, con inizio alle ore 9:30 e termine previsto alle 12:55.
Una gara velocissima e incalzante, come lo è stata la prima e dove, questa volta, diverse atlete della nostra associazione proporranno un esercizio solista.

Alcune saranno impegnate nella coreografia individuale a corpo libero, altre nell'individuale con il bastone, cioè il Free Style.
Anche questa domenica troveremo il duo composto da Cecilia e Arianna e il grande gruppo junior formato da nuove atlete e da veterane, che ha raccolto molti commenti positivi!

A questa competizione saranno presenti circa 80 atlete dai 5 ai 14 anni, provenienti da società del Friuli Venezia Giulia e del Veneto.

Dopo la gara di Twirl for Fun inizierà la 2° prova triveneta di serie B e C, dove verrano decretati anche i passaggi al Campionato Italiano.

A questo proposito, anche per noi ci sarà la possibilità di partecipare alla Gara Nazionale di Twirl for Fun, domenica 28 Maggio 2017, a Dueville (VI).

Per il momento, però, concentriamoci per questa seconda gara a Lignano Sabbiadoro, ricca di emozione e divertimento!


Lo simpatica locandina della 2° prova di Campionato Interregionale Twirling Serie B e C
e del Settore Promozionale Twirl for Fun



Il programma completo della gara di Twirl for Fun, domenica 2 Aprile a Lignano: